Mission

AMMINISTRANDO IL PERSONALE, AIUTIAMO L’IMPRENDITORE A GESTIRE IL RUOLO STRATEGICO DEL CAPITALE UMANO.

 

Examining graphs with other people on background                       CHI SIAMO

La continua evoluzione normativa, il moltiplicarsi degli adempimenti obbligatori, la necessità di una sempre più attenta e puntuale pianificazione delle risorse umane, fanno si che l’imprenditore deve affidare l’amministrazione e la gestione del personale ad un professionista specializzato nelle tematiche del mondo del lavoro.

CONSULENTE DEL LAVORO TIMBERIO ANDREA,

  • iscrizione all’Albo Consulenti del Lavoro da marzo 2003
  • Autorizzazione n° BT10287FL ad operare nell’ambito dell’intermediazione fra domanda e offerta di lavoro e nell’ambito delle attività ad essa collegabili, come specificato dal D. Lgs. n. 276 del 10 settembre 2003, articolo 6 commi 4 e 5, articolo 2 lettere b), c) e d), articolo 4 comma 6.
  • Accreditato con specifica formazione ad assistere i datori di lavoro nella procedura di asseverazione (ASSE.CO) rapporti di lavoro coma da Protocollo d’intesa del 15 gennaio 2014, tra il Ministero del Lavoro ed il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.
  • Iscrizione all’Albo del Consulente Tecnico Unico del Giudice presso il Tribunale di Trani.

Per massimizzare l’impegno nella vastissima materia del lavoro, lo STUDIO TIMBERIO, si occupa esclusivamente di Consulenza del lavoro, gestione ed amministrazione del personale.

Lo Studio è orientato alla massima informatizzazione delle procedure per garantire la massima tempestività e la più facile operatività per il cliente e loro dipendenti su tutto il territorio nazionale

La clientela dello Studio appartiene ai più svariati settori economici: Industria – Artigianato – Agricoltura – Terziario – Studi Professionali – Cooperative di lavoro – Associazionismo, Enti no-profit e Terzo settore in genere -i lavoro domestico.